~TokioHotel's Fan Fictions~

Devo fare una Prova!!!

« Older   Newer »
  Share  
.S t e r n.
view post Posted on 19/6/2011, 00:29




Allora, siccome è da un po' di giorni che in alcuni post non riesco più a vedere la mia firma, e forse è capitato anche a voi, ho passato ieri e oggi sul Forum di Supporto per cercare di capire come fosse possibile una cosa del genere.
Non avendo trovato nulla, ho dovuto mandare una mail all'amministratore che mi ha risposto dicendo che dovevo semplicemente cliccare su "Abilita la Firma" nel form di risposta. Ci ho messo tipo dieci minuti buoni a capire di cosa si trattasse, poi sono arrivata alla conclusione che (non so come) mi si erano tolti i segni di spunta sia da "iscrizione" che da "Abilita la Firma". I form di risposta sono le caselle in cui scrivete i post da inviare.
Quindi ora invio questo messaggio spuntando entrambe le opzioni (ecco perché non mi arrivavano più nemmeno le notifiche) e spero che finalmente la mia firma sia di nuovo visibile e che tornino ad arrivarmi le notifiche. Tra l'altro, mi auguro di non dover fare questo passaggio per tutti i messaggi che invierò ^^
Detto questo, direi che possiamo tenere questa discussione per chi, come me, ha il problema della firma o delle notifiche, che ne pensate? ^_^
 
Top
Dollars1995
view post Posted on 27/6/2011, 10:50




La penso esattamente come te, lasciamola così se c'è qualcuno che ha bisogno viene qui e trova già la soluzione ai suoi problemi xD (che parolone...)
 
Top
1 replies since 19/6/2011, 00:29   30 views
  Share