~TokioHotel's Fan Fictions~

AVVISO A TUTTE LE UTENTI...Da parte della Founder!

« Older   Newer »
  Share  
» Nika «
view post Posted on 14/8/2010, 13:54




Un salve salvino a tutte!
Ho creato questa discussione per parlavi di una cosa che, forse, non è così rilevante...Ma per me è fondamentale!!
Ho pensato di dirvelo in questo modo e non mandandovi MP o scrivendo in Bacheca, poteva sfuggirvi. Così invece no, sono sicura che tutte leggerete e lo faranno anche le prossime che entreranno a fare parte di questo Forum!

Con questa discussione volevo scusarmi per non riuscire a leggere tutte le vostre strepitose FanFiction!! O comunque non riuscire a seguirle tempestivamente.
Siete già un buon numero e questo mi fa molto più che piacere, ma per il momento sono ancora l'unica amministratrice ragion per cui mi vedo costretta a seguire anche la grafica e tutto il resto, fino a che non ci saranno anche altre persone ad ampliare lo Staff.
E ancora, per questo motivo... Non riesco proprio a leggere tutto quanto. Però non temete, ho già visto che ognuna di voi ha molte lettrici (proporzionate al numero di utenti iscritte qui) e comunque io appena avrò un pò di tempo libero mi metterò alla pari con tutti i capitoli e le one shot!

Spero di non aver creato disagio e che continuiate comunque a pubblicare qui le vostre stupende storie *-*
Non vi abbandono, tranquille ;)
Senza di voi non sarei qui!!
Grazie ad ognuna <3
 
Top
XxÐølla®$1995xX
view post Posted on 14/8/2010, 15:37




Tesoro, se vuoi posso darti una mano io (grafica esclusa) tanto passo tantissimo tempo al computer...
 
Top
» Nika «
view post Posted on 15/8/2010, 17:31




Sicura? Non ti scoccerebbe?
No beh per la grafica per il momento siamo apposto... Però ad esempio, ecco, tenere controllate le discussioni, non riesco proprio a leggere tutto in un tempo ristretto >.<
 
Top
XxÐølla®$1995xX
view post Posted on 15/8/2010, 18:32




Guarda, a me non scoccia per niente, te lo assicuro
 
Top
» Nika «
view post Posted on 15/8/2010, 19:38




ok, allora se vuoi puoi fare la richiesta così specifichi meglio quello che vorresti fare ;)
grazie mille, davvero <3
 
Top
4 replies since 14/8/2010, 13:54   74 views
  Share