~TokioHotel's Fan Fictions~

Perchè non mi capisci?, Capitolo 1

« Older   Newer »
  Share  
Deseatful
view post Posted on 28/8/2010, 20:21




Ti Amo







Autore: Deseatful
Beta: Dollars1995
Rating: R (forse in seguito verrà modificato)
Genere: Romantico
Avvisi: Adult Contenent, C's death, Language (pochino pochino), Mpreg
Riassunto:

E’ una situazione che ti lacera dentro, qualcosa che non riesci a sostenere visto che è diventato qualcosa di quotidiano pensare come sarebbe se, cosa farebbe per questo o per quell’altro. Mi sta completamente fottendo il cervello, me lo ritrovo dappertutto, una fottuta ossessione è diventato, ma non riesco a farne a meno.


Desclaimer: I Tokio Hotel non mi appartengono, tutto ciò che scrivo è frutto della mia fantasia e non ci guadagno un euro.

Capitolo uno
Perchè non mi capisci?






Oggi non ce la faccio a vedere gli occhi di Bill, forse provo troppo per lui…
Insomma cosa mi passa per la testa!
Cioè, è una cosa stupida innamorarsi del proprio fratello! Ma, a volte, le cose più stupide ti prendono fin dal profondo dal cuore.
Io cerco solo di entrare nella stanza rossa di Bill, piena di ricordi: il suo cuore.
Certo, sono consapevole di esserci già, ma non lo voglio in quel senso. Non ho mai amato ed ora capisco che l’amore può ucciderti, poi se la persona verso la quale sono rivolti i tuoi sentimenti non ricambierà mai, è ancora peggio.
È meglio suicidarsi che soffrire per amore ….
Quel bambino dolce, simpatico e troppo importante per me, sembra piccolo e innocente con quei suoi occhi castani che esprimono innocenza e voglia di vivere, quella persona che piano piano si è fatta largo dentro di me in una maniera che non avrei mai creduto.
Porca miseria io ti amo troppo Bill!
Vederti con quella odiosa ragazza mi uccide, ti prego prendermi tra le tue braccia.
Ma perché non capisci, ti prego devi riuscirci, altrimenti muoio.

Sto uscendo di casa e proprio mentre chiudo la porta li vedo: Bill e la sua ragazza che si baciano.
È come un spada nel cuore.
Credo di dover accettare che Bill sarà mio solo come fratello!
Quelle labbra che Bill posa su quella ragazza...
Forse un giorno avrò anche il piacere di posare le mie sulle sue e sussurrargli il segreto degli innamorati. Ridevo quando Bill mi diceva di essersi innamorato e che senza di quella persona moriva.
Non pensavo che potesse essere realtà.
Posso solo sperare, come quando qualcuno entra in coma e bisogna solo sperare che si riprenda.
Oggi Bill mi ha sorriso in modo particolare con un sguardo strano, come se mi avesse voluto dire ‘sei importante per me’.
Ogni cosa diversa mi fa capire che mi pensa, almeno un pochino, in fondo è normale che io sia importante per lui, sono pur sempre il suo gemello.
Forse quello che provo per lui è solamente un’illusione, in fondo è impossibile che due fratelli si mettono insieme.
Non c’è la faccio più la mia testa è confusa, forse dovrei andare da uno psicologo.
Ma cosa dico, l’amore non è un difetto!!
Non si può correggere, è impossibile perché l’amore è un sentimento in cui si sbaglia obbligatoriamente, perché prima di innamorarsi della persona giusta bisogna sbagliare, ma, per me Bill è quella giusta.
Sento il suo profumo sulle magliette anche se sono appena lavate.
L’altra volta mi ha fatto un testa della sua ragazza, non finiva più di parlarne.
Vorrei che non si comportasse così, che non mi parlasse così tanto di quella odiosa troia.

-TOM!!
Da lontano sento la voce di Bill che grida incavolato. Mi giro preoccupato.
-Cos’è successo?- chiedo visibilmente agitato.
-Sei tu.
-Io? Ma da dove ti escono queste genialate?
Mi guarda male per qualche secondo.
- Che hai? E’ un periodo che mi freghi tutte le mie magliette!
Sento le guance iniziare a bruciare, segno che sto arrossendo come uno scemo.
- Io...- e non so cosa dire.
-Poi non sei tu quello che diceva che sono da femminuccia?
-Sc...scusa …
-Bah, lascia perdere!- dice sventolando una mano in aria.
Forse si sarà accorto di quello che provo.
Cavolo, devo smetterla di dormire abbracciato alle magliette di Bill come fossero orsacchiotti!!
Vado a restituirgliele.
Mi guarda sorridente entrare nella sua stanza con le sue tre magliette sulle mani.
-Che ci facevi con queste?
Rimango bloccato, non riesco a far uscire le parole dalla bocca.
Cosa gli dico ora?? Se gli racconto di quello che provo per lui mi prendere per matto e mi porterà solo per il culo...
-Ma, niente, avevo voglia di fare la tua imitazione con i miei amici
-Mi sono rotto le palle delle tue portate per culo e delle tue imitazione!
E se ne va quasi .
Alla vista di ciò il mio cuore si spezza in tantissimi pezzi, proprio come un puzzle.
Passo davanti alla mia camera e lo sento piangere mentre dice che sono troppo stronzo con lui.
Lo vedo abbracciarsi le ginocchia e cominciare a cullarsi.
Quel giorno stetti male, non riuscivo a pensare a quello che avevo fatto a Bill, forse sono cambiato veramente, prima quando piangeva ridevo, ora muoio.
Oggi ho fatto una cosa assurda.
Ogni giorno rimorchiavo qualche ragazza per fare sesso, mentre oggi quando Gustav e Georg mi hanno chiesto di andare con loro, ho detto di no… arrabbiato.
Il mio amore per Bill lo voglio tenere solo per me, lo dirò solo quando lui mi vorrà.
Vado in camera di Bill e vedo il suo diario segreto che tiene sempre nascosto, lo leggo per sapere ciò che non dice su di lui, c’era una pagina scritta qualche giorno fa:su di me.

Caro diario …
Tom mi guarda in modo strano, come se fosse innamorato di me, una cosa improbabile!
Odia molto la mia ragazza quando prima era lui ad esserci “fidanzato”.
Non riesco a capire cosa gli sta accadendo!
La cosa che più mi lascia stranito è il fatto che mi prenda tutte le mie magliette.
Non sono uno stupido. Lo so benissimo che non le usa per fare le mie imitazioni, ma per qualcos’altro che non vuole dirmi. Riuscirò a scoprirlo prima a poi!
Quando ero piccolo dicevo che mi sarei sposata con mio fratello, perché almeno così saremmo stati sempre insieme.
Ora mi rendo conto che da piccoli si pensano cose assurde.
Io vorrei solo una cosa dal mio inseparabile fratellone, che mi volesse un po’ di bene, e non il solito piccolo odio.
Spero solo che un giorno si renda conto che gli voglio un bene dell’anima.
Ora vado...ps: diario mio ti voglio un mondo di bene e sei l’ unica persona che mi conosce.

Ho capito quanto mi voglia bene il mio Bill e quanto gli da’ fastidio tutte le cose brutte che gli combino.
Tom si stringe il diario al cuore facendo uscire una lacrima dai suoi occhi.
-Tom….-
Bill è comparso proprio in questo momento sulla porta e mi ha beccato in flagrante col suo diario in mano.
Lo fisso un po’ timoroso della sua reazione.
- Te la smetti di curiosare tra le mie cose?!- mi urla nell’orecchio con le mani sui fianchi.
Mi pizzicano gli occhi e lui mi fissa intensamente. Poi si avvicina.
-Ma, hai pianto per caso?-
Coosa?! E da dove l’ha tirata fuori questa?
-No no, mi è entrata una cosa nell’occhio.
Istintivamente mi porto una mano sulla guancia e la sento bagnata. Diamine!
Lo vedo prendere il suo diario e farmi segno di uscire.
Poco dopo lo rivedo in salotto, pronto per uscire sicuramente con... be’, con lei!
- Va bene, io ora vado, comunque smettitela, altrimenti mi incazzo.
-D’accordo.
Ha ragione devo smettermela di curiosare tra le sue cose, sto diventando troppo possessivo, devo rallentare un po’.

Edited by Dollars1995 - 1/3/2011, 20:36
 
Top
» Nika «
view post Posted on 29/8/2010, 13:35




Non capisco perché tutte le twincest che leggo sono raccontate da Tom XD
Però mi piace!!!
Consiglio: cerca di descrivere più ampliatamente le situazioni, ad esempio i luoghi o quello che i personaggi fanno.

Per il resto è bellissima, dico davvero <3
E sono curiosa di vedere cosa succederà tra Tom e...beh...Bill!!
Oddio mi fa strano dirlo XD

Vai con il secondooo <3
 
Top
XxÐølla®$1995xX
view post Posted on 29/8/2010, 16:54




Ed hai postato il primo capitolo tesoro!!!
Mi cucio la bocca visto che so tutto!! Sono o no la tua beta?? xD
CITAZIONE
Consiglio: cerca di descrivere più ampliatamente le situazioni, ad esempio i luoghi o quello che i personaggi fanno.

Visto che non sono l'unica a pensarla così? v.v
Comunque lo sai che mi piace!!
 
Top
Deseatful
view post Posted on 30/8/2010, 14:29




sono felice che vi piaccia!!! grazie sivvy...
comunque il secondo capitolo lo posterò fra pochissimo poi ne ho già fatti ben otto...

cercherò di fare più descrizioni!!

Edited by XxÐølla®$1995xX - 3/9/2010, 11:59
 
Top
3 replies since 28/8/2010, 20:21   280 views
  Share